Questo browser non supporta Javascript RIOS Academy
dove sei: PENTAHO DATA INTEGRATION
utente: guest tipo: utente
status: navigazione
PENTAHO DATA INTEGRATION
Destinatari
Questo corso è pensato per sviluppatori ed amministratori di database, ma è utile a chiunque disponga di sufficiente esperienza con il linguaggio SQL e la progettazione/implementazione di database relazionali.
Obiettivi
Al termine del corso sarete in grado di : comprendere l’architettura alla base di Pentaho Data Integration (PDI) e dei suoi moduli; disegnare processi ETL in grado di leggere e scrivere dati da e versodiverse fonti dati; collegare dati provenienti da fonti eterogenee; eseguire svariate tipologie di trasformazioni sui dati; utilizzare modelli di progettazione ETL per popolare un Data Warehouse; influire sugli aspetti delle prestazioni dei database e del PDI, sviluppare trasformazioni e jobs avanzate Utilizzare funzionalità di logging, monitoring e gestione degli errori; utilizzare JavaScript e classi Java all’interno di trasformazioni; richiamare e servire dati tramite Web Services utilizzando PDI ed il Pentaho BI Server.
Modalità didattica:
Il corso si svolge in presenza e dura 3 giorni, per partecipare occore possedere un computer portatile con una potenza CPU di almeno 1,3 GHz, 2Gb di Ram e 5GB disponibil su disco. E’ richiesto un sistema operativo Microsoft ® Windows (7, XP o Vista). Occorre anche assicurarsi di avere un editor di testo come Microsoft Notepad, potrebbe essere necessario per alcuni degli esercizi. 
Calendario
ROMA dal 30 novembre al 2 dicembre 2016: ISCRIVITI oppure RICHIEDI INFORMAZIONI
MILANO dal 12 dicembre al 14 dicembre 2016: ISCRIVITI oppure RICHIEDI INFORMAZIONI
Costi
Il costo del corso è di 1.500 euro. E’ previsto uno sconto per più iscritti appartenenti alla stessa azienda.
Copyright
Il corso è stato progettato e realizzato da BNOVA.
1 Credito
Italiano
20 ore
Fornito da Bnova
Via Massa Avenza, 38 - MS (MASSA)
Loading...
0585 842210